CORSI PER BAMBINI, RAGAZZI E GIOVANI FINO AI 18 ANNI

PICCOLE CANAGLIE
Under 11
Docente: Agata Garbuio
Co-docenti: Enrico Bergamasco

Un corso per birbanti, monelli ma anche e soprattutto timidoni. Per creatori di mondi sconosciuti, cowboy e cowgirl, per cacciatrici di avventure e pirati di sogni. Per sognatrici dalla bocca spalancata e ballerini di pensieri. Un corso pensato per il potenziale dell’essere piccoli, per imparare a sognare insieme, recitare insieme, divertirsi insieme al gioco del raccontare storie.

I MUTANTI
Under 14
Docente: Agata Garbuio
Co- docenti: Enrico Bergamasco

Un corso pensato per l’età più crudele dell’essere umano: la preadolescenza. Chi si ricorda davvero quel periodo? Fatto di incompiutezza, di pensieri ed emozioni che scoppiano, di trepidazioni che ti fanno chiudere a riccio, di timori, di corpi che cambiano, di sproporzioni. Di sensazioni aliene. Il corso per ragazzi dagli 11 ai 14 anni è pensato per lavorare su corpo, voce, recitazione ma anche e soprattutto sul rapporto con gli altri, sull’ascolto e sulla creatività.

LA BOLGIA
Under 18
Docente: Lisa Moras

Babilonia 3.0, caos liquido, alta pressione. Il corso Under 18 è pensato per l’età più viscerale dell’essere umano e la fucina creativa più fertile. Si lavorerà su corpo, spazio, voce, relazione sia su testi contemporanei che su testi più classici. Il lavoro avrà una forte componente creativa che permetterà ai ragazzi di esprimersi acquisendo strumenti sostanziali. Per la scena e per la vita.*

*in base al numero di adesioni e alle pregresse esperienze l’insegnante valuterà se far partire uno o due classi di lavoro.

CONTATTACI!