Festival del teatro presente.


Quali spettacoli ti rappresentano di più?

Il Festival del Teatro vivo
Un festival che ci invita ad aprire gli occhi su ciò che ci circonda, con un grido di libertà e la dichiarazione della volontà di essere presenti, rimettendo al centro del teatro il suo pubblico. Produzioni emergenti, vive, coraggiose, che non hanno paura di dire quello che ancora non sappiamo di aver bisogno di sentire.

Le sfide del contemporaneo
Una programmazione che sfida e invita il pubblico a rimettersi al centro delle platee, perché il teatro è bello quando ci riguarda. Uno stimolo affinché il teatro torni a rappresentare il suo pubblico attraverso un cambiamento dal basso, aggressivo, che ride ma non fa solo ridere.



Un viaggio nel presente
11 spettacoli, 3 appuntamenti al buio con il teatro e 3 djset, che affrontano temi terribilmente umani e contemporanei: sessualità, affettività, mascolinità, cambiamenti climatici, infertilità, e il rapporto con l’arte e l’intelligenza artificiale. Un’esperienza coinvolgente, sfidante e liberatoria che ridefinisce il teatro come spazio aperto a tutte le espressioni e sfumature della vita.


Calendario Eventi
Esplora il nostro calendario ricco di eventi straordinari, pronti a trasportarti in un viaggio unico nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE
GIOVEDÌ 28 SETTEMBRE
VENERDÌ 29 SETTEMBRE
SABATO 30 SETTEMBRE

Dove: Teatro Auditorium Aldo Moro
DOMENICA 1 OTTOBRE
LUNEDÌ 2 OTTOBRE
MARTEDÌ 3 OTTOBRE
MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE
GIOVEDÌ 5 OTTOBRE
VENERDÌ 6 OTTOBRE
SABATO 7 OTTOBRE
Domande?
L’accesso al festival è solo a pagamento?
Per accedere agli spettacoli e ai dj set è necessario acquistare il biglietto, trovi tutte le informazioni qui: https://spkteatro.com/biglietteria/
Tuttavia, ci sono 3 incontri gratuiti, quelli di VIVIDA, consulta il calendario!
Si entra solo a biglietto o è possibile acquistare dei pacchetti/abbonamenti?
Si può acquistare il singolo biglietto, ma è molto più vantaggioso acquistare l’abbonamento, in forma di pacchetti suggeriti dalla direzione artistica o in forma libera, consulta tutte le opzioni qui: https://spkteatro.com/biglietteria/
Ci sono riduzioni?
Si! Le riduzioni sono rivolte a: under18, over65, possessori della CinemazeroCARD, soci BCC e utenti IRSE
Il biglietto è nominativo?
No! Una volta acquistato il titolo, puoi offrirlo a chi vuoi!
I posti sono numerati?
No! Sia all’Auditorium Aldo Moro che al Capitol, l’acquisto del biglietto dà diritto all’ingresso in sala, senza posto prestabilito, tradotto: chi prim* arriva, meglio alloggia!
Ci sarà un bar per fare l’aperitivo prima dello spettacolo?
Certo! In ogni sede degli eventi, il bar sarà aperto almeno un’ora prima dall’inizio dell’evento. Tuttavia, non sarà possibile cenare, ma sul nostro sito troverai una lista di servizi convenzionati!
Posso acquistare i biglietti nelle location degli eventi?
Solo durante le serate del festival, altrimenti è possibile acquistare online o in sede spk, negli orari indicati nella pagina di biglietteria https://spkteatro.com/biglietteria/.
Dove posso trovare le descrizioni e i dettagli degli spettacoli?
Sulla nostra pagina dedicata con tutta la programmazione:
Esiste una brochure cartacea con tutto il programma?
Sì! Esiste il libretto, che puoi trovare durante le serate, oppure il programma “strappabile” che puoi trovare nei luoghi convenzionati, in giro per la città, o in sede di festival. La brochure è anche scaricabile dal nostro sito!
Quanto prima posso arrivare per prendermi il mio posto?
L’ingresso in sala varia da spettacolo a spettacolo, in base alle necessità degli artisti, sicuramente la biglietteria, e i foyer di ingresso, saranno aperti almeno da un’ora prima dell’inizio.
In caso di annullamento dello spettacolo, cause forza maggiore (impossibilità dell’artista di andare in scena, disguidi tecnici, le cavallette), come riceverò le informazioni?
Sicuramente non succederà! Ma se dovesse succedere, avviseremo il pubblico tempestivamente tramite tutti i nostri canali, per questo ti suggeriamo di iscriverti ai due servizi di messaggeria istantanea whatsapp e telegram, trovi le info qui: https://spkteatro.com/contatti/
I biglietti sono rimborsabili?
I biglietti sono rimborsabili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE qualora l’evento fosse annullato da SpkTeatro.
Ci sono attività per i bambini?
Purtroppo, quest’anno no. Ma ci lavoreremo assolutamente per l’anno prossimo!
Con il sostegno di:




In collaborazione con:






