Quando:
Venerdì 29 settembre ore 22
Dove:
CAPITOL, Via G. Mazzini, 60, 33170 Pordenone PN
Biglietti
INTERO con spettacolo: 15 euro
INTERO solo concerto: 8 euro
RIDOTTO ABBONATI: 6 euro
Incluso con lo spettacolo "PORN UP - ongoing evolution"
Biglietto acquistabile singolarmente, facendo clic sul pulsante "Acquista" e selezionando la tariffa "SOLO DJ SET"
Un’occasione unica per godere in sequenza del meglio nel cantautorato misto a lo-fi / alt-folk di questa parte orientale dell’Impero.
Loris e i Tomasella, con il suo incidere, cantare e raccontare ironico con un po’ di malinconia, incentrato sulla sopportazione della quotidianità, ricco di tante piccole storie in cui può rispecchiarsi ognuno di noi.
Simone Piva, attivo dal 2008 con i suoi Viola Velluto, ha saputo costruire nel tempo un universo narrativo e musicale che ha ridisegnato le geografie di un territorio. La frontiera, il confine, le sacche di territorio dimenticate e lasciate andare alla deriva e che mai come oggi hanno voglia di riscossa, di rivincita culturale e sociale.
Paolo “Pablo” Petrillo, già frontman dei Catch a Fyah, dotato di una voce come poche e di una scrittura che tiene stretti indiepop, i ritmi in levare e un’aura intimista senza soluzione di continuità.
Feto, cantautore appena ventenne con alle spalle già un album e un ep autoprodotti, nato fra le braccia del rock’n’roll, capace di navigare fra generi autoriali intimi ma vibranti.